Avviso di selezione per n°1 Dirigente Medico con incarico quinquennale di Direttore di unità operativa-disciplina pronto soccorso e Medicina d’urgenza
La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società a capitale misto pubblico/privato, indice una selezione finalizzata all’assunzione di:
- n°1 Dirigente Medico con incarico quinquennale di Direttore di Unità Operativa di Pronto soccorso e medicina d’urgenza, con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL della Sanità Pubblica
Requisiti essenziali:
• Laurea in medicina e chirurgia
• Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici
• Specializzazione in Medicina d’urgenza o in disciplina equipollente
• Anzianità di servizio di sette anni in strutture sanitarie pubbliche o private accreditate, di cui cinque nella disciplina o in disciplina equipollente
Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, a questo link entro le ore 24 di giovedì 19 dicembre 2019.
Le candidature devono pervenire, corredate, in forma non autocertificata, della documentazione attestante il Titolo di Studio, l’iscrizione all’Ordine dei Medici, il curriculum vitae redatto in forma libera e la fotocopia di un documento di identità valido.
Sono escluse altre forme di presentazione o di trasmissione.
Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è priva di effetto.
L’omessa allegazione della documentazione attestante anche un solo requisito richiesto per l’ammissione comporta l’immediata esclusione dalla procedura.
Commissione, procedura di selezione e graduatoria finale
La Direzione Aziendale nomina la Commissione che seguirà tutto il processo di selezione.
La commissione valuterà la candidatura attraverso uno specifico colloquio individuale e la valutazione del Curriculum Vitae.
La commissione al termine dei propri lavori indicherà sul sito ufficiale del Nuovo Ospedale di Sassuolo il nominativo del candidato risultato idoneo.
L’esito della selezione sarà ritenuto valido per 6 mesi.
Con la sottoscrizione della domanda di ammissione alla selezione, il candidato accetterà, senza riserve, tutte le disposizioni che regolamentano il presente avviso di selezione.
Il Responsabile Risorse Umane
D.ssa Mariangela Vitone
Esito selezione
In seguito alla selezione del 29/01/2020 è risultata idonea la D.ssa Laura Bonfanti.
Ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2020