Ospedale di Sassuolo: si amplia l’accordo con Coop Estense
Riduzioni economiche significative per i soci di Coop Estense
Si amplia ulteriormente l’ambito di applicazione dell’accordo tra Ospedale di Sassuolo Spa e Coop Estense che consente ai soci della cooperativa di ottenere significativi vantaggi economici nell’erogazione di una serie di prestazioni sanitarie a pagamento.
Le ultime novità riguardano Urologia, Proctologia e Geriatria, specialità che si aggiungono a Cardiologia, Dermatologia, Oculistica, Angiologia, Otorinolaringoiatria, Proctologia, Geriatria, Ecografia e Fisioterapia. Per Ecografia e Fisioterapia è necessaria la prescrizione medica
L’accordo prevede che siano offerti a tariffe agevolate, con riduzioni che possono arrivare al 30%, una serie di prestazioni che sono fornite da medici specialisti che effettueranno le prestazioni nell’ambito dell’attività non istituzionale.
La prenotazione da parte del cittadino non è nominale, in altre parole si prenota la prestazione e non il professionista; si adotta in questo modo una soluzione che assicura la qualità della prestazione e abbatte drasticamente i tempi di attesa.
All’iniziativa hanno aderito medici che appartengono alle équipe dell’Ospedale di Sassuolo e liberi professionisti selezionati e pienamente integrati nelle unità operative.
La validità della formula è confermata anche dai numeri. Dall’inizio del mese di maggio, infatti, sono oltre 100 i soci che hanno utilizzato questo servizio, ottenendo risposte sempre in tempi decisamente brevi, nella maggior parte dei casi in meno di quindici giorni.
Anche la prenotazione è molto semplice: può essere effettuata on-line, collegandosi al sito dell’Ospedale, telefonicamente o presso la sede del nosocomio. Al momento dell’Accettazione in Ospedale si dovrà presentare la carta Socio Coop Estense o la carta Famiglia.
Informazioni sulla convenzione possono essere richieste telefonando ai seguenti numeri: tel. 0536.846561 – 0536.846288