ESITO SELEZIONE_Avviso di selezione per N. 1 Dirigente Medico specialista in Medicina Riabilitativa
In seguito alla selezione svolta in data 20/09/2023 è stata ritenuta idonea la Dott.ssa Francesca Spimpolo.
_________________________________________________________________________________________________________________________________
La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A., Società a Socio Unico, indice una selezione finalizzata all’assunzione di N. 1 Dirigente Medico specialista in Medicina Riabilitativa, con contratto a TEMPO INDETERMINATO a tempo pieno (38 ore/sett.) con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL Area Sanità, o in alternativa con contratto LIBERO PROFESSIONALE.
L’ U.O. di Medicina Fisica e Riabilitazione opera con l’obiettivo di assicurare gli interventi riabilitativi, distinti fra quelli propri della fase acuta, quelli più articolati della fase riabilitativa propriamente detta e quelli della fase degli esiti, tramite una équipe composta da operatori di differenti competenze, quali medici, fisioterapisti, infermieri, logopedisti e assistenti sociali.
Il Dirigente medico selezionato, a diretto riporto della Direzione Sanitaria, si occuperà della gestione delle attività di consulenza fisiatrica per tutte le Unità Operative dell’Ospedale, sia in regime di degenza ordinaria che di Day Hospital.
In considerazione della progettualità prevista per l’Unità Operativa e della rilevanza della posizione, è richiesta esperienza professionale almeno quinquennale nel ruolo, preferibilmente presso reparti di degenza in contesti sanitari di medio/grandi dimensioni.
Sono inoltre richieste le seguenti principali competenze trasversali:
- Capacità di portare avanti progettualità con orientamento al risultato;
- Capacità di operare all’interno di un team multidisciplinare;
- Capacità di operare con autonomia e responsabilità;
- Capacità di avere empatia con pazienti e caregiver.
Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, cliccando il seguente link:
Invia candidatura Online
entro le ore 13:00 di Mercoledì 9 Agosto 2023.
Le candidature devono pervenire in formato PDF e corredate della documentazione attestante:
- La Laurea in Medicina e Chirurgia
- La specializzazione nella materia richiesta
- L’iscrizione all’Ordine dei Medici
- Il curriculum vitae, datato e firmato, redatto in forma libera
- La fotocopia di un documento di identità valido
Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è privo di effetto.
L’omessa allegazione della documentazione attestante anche un solo requisito richiesto per l’ammissione comporta l’immediata esclusione dalla procedura.
Commissione, procedura di selezione e graduatoria finale
La Direzione Generale nomina la Commissione che seguirà tutto il processo di selezione.
Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione basata sulla valutazione dei titoli presentati e del curriculum vitae. Successivamente, i candidati pre-selezionati in base ai titoli dovranno sostenere colloqui individuali che si svolgeranno in data da stabilirsi.
Al termine della selezione verrà pubblicata la relativa graduatoria, che avrà durata di 6 mesi eventualmente prorogabili.
Trattamento dei dati
I dati personali forniti partecipando al presente avviso saranno utilizzati dall’Ospedale di Sassuolo S.p.A. e da eventuali società esterne da quest’ultimo individuate, nei modi e nei limiti necessari per tutti gli adempimenti connessi all’iter di selezione cui si riferiscono con modalità cartacee, elettroniche e telematiche e comunque nel rispetto del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR, General Data Protection Regulation – Regolamento UE 2016/679).
Con la sottoscrizione della domanda di ammissione alla selezione, il candidato accetterà, senza riserve, tutte le disposizioni che regolamentano il presente avviso di selezione.
Il Direttore Risorse Umane
e Segreteria Generale
Dott.ssa Mariangela Vitone
Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2023