Conferenza stampa
Giovedì 19 dicembre, ore 11.00
Ospedale di Sassuolo
sala Consiglio, Via Ruini 2, Sassuolo
Inaugurazione nuovi ambulatori chirurgici
Per l’occasione sarà presentata in anteprima anche la mostra d’arte ContemporaneaMente che vede esporre artisti di fama internazionale
L’Ospedale di Sassuolo chiude l’anno con due appuntamenti, profondamente differenti, ma entrambi particolarmente significativi. Il primo, strettamente legato all’attività sanitaria riguarda l’inaugurazione dei nuovi ambulatori chirurgici. Nuovi spazi, in tutto circa 250 metri quadrati, particolarmente funzionali che permetteranno di migliorare ulteriormente l’efficienza dell’attività chirurgica, in particolare di quella che gli addetti ai lavori definiscono minore.
Il secondo, l’inaugurazione di “ContemporaneaMente” una mostra d’arte di elevato spessore con artisti di fama internazionale come Gavin Rain, Salvatore d’Anna, Aris, Giorgio Bartocci, un appuntamento che, grazie all’impegno di VolontariArte, rinnova lo stretto legame dell’Ospedale con il mondo dell’arte. La mostra avrà un doppio legame con l’Ospedale di Sassuolo perché parte del ricavato proveniente dall’eventuale vendita delle 13 opere esposte sarà devoluto a favore delle neonata Fondazione Ospedale di Sassuolo Onlus.
Per presentare i nuovi ambulatori chirurgici e quindi mostrare in anteprima la mostra d’arte, è convocato un incontro con la stampa per giovedì prossimo, 19 dicembre, alle ore 11.00, presso la sala consiglio dell’Ospedale di Sassuolo, in Via Ruini 2.
Saranno presenti:
- Bruno Zanaroli, Direttore generale dell’Ospedale di Sassuolo;
- Andrea Donati, Direttore sanitario dell’Ospedale di Sassuolo;
- Luca Bagnoli, responsabile Logistica Comfort Igiene Ospedaliera dell’Ospedale di Sassuolo, e coordinatore della mostra;
- Stefano Vincenzi, vicepresidente Fondazione Ospedale di Sassuolo Onlus.
>> Apri/Scarica il programma della serata (.pdf)
>> Apri/Scarica l’invito alla mostra ContemporaneaMente