La nomina è operativa dall’inizio del nuovo anno. La Direzione Generale e gli operatori ringraziano Andrea Donati per l’impegno svolto finora
Dal 1 gennaio l’Ospedale di Sassuolo S.p.a. ha un nuovo direttore sanitario. A ricoprire l’incarico è Teresa Pesi che ha maturato una pluriennale esperienza nell’ambito della sanità modenese.
La Direzione Generale dell’Ospedale coglie l’occasione per ringraziare Andrea Donati per il lavoro svolto finora e invia alla dr.ssa Pesi i migliori auguri di buon lavoro.
Triestina di nascita, Teresa Pesi è già direttore medico del Ramazzini di Carpi e del Santa Maria Bianca di Mirandola. Specializzata in Pneumologia, Igiene e medicina preventiva, Igiene ospedaliera e Medicina del lavoro, ha iniziato la sua carriera di dirigente medico prendendo servizio presso la direzione dell’ospedale S. Agostino Estense di Modena. Dal 1998 al 2000 ha diretto l’ospedale di Castelfranco Emilia, passando poi al timone del presidio ospedaliero di Vignola, incarico ricoperto sino al 2004. Ritorna quindi a Modena per approdare alla direzione del nascente ospedale di Baggiovara, che – proprio sotto la sua guida – avvia le attività. Nel 2013 viene nominata dall’Azienda Usl di Modena coordinatrice dei presidi ospedalieri dell’area Nord della provincia.