Avviso di selezione per n°1 Collaboratore amministrativo – professionale esperto co...

Avviso di selezione per n°1 Collaboratore amministrativo – professionale esperto con posizione organizzativa

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società a capitale misto pubblico/privato, indice una selezione finalizzata all’attribuzione di:

  • n°1 contratto di lavoro subordinato, a tempo determinato, nel profilo professionale di Collaboratore amministrativo-professionale esperto, categoria D, livello economico DS, con Posizione Organizzativa, come previsto dal CCNL della Sanità Pubblica

Requisiti essenziali richiesti:
– laurea di I o II livello.

Requisiti preferenziali:
– master postlaurea in management sanitario;
– esperienza lavorativa/collaborazione presso aziende sanitarie o ospedali o centri medici privati di almeno 2 anni.

Le candidature, prodotte in carta libera, devono pervenire al Servizio Risorse Umane della Società Ospedale di Sassuolo S.p.A. entro le ore 24 del 31 dicembre 2016 (termine perentorio) corredate delle documentazione attestante il titolo di studio e la fotocopia di un documento di identità (ai soli fini della selezione è possibile produrre autocertificazioni).
Le candidature potranno essere inviate esclusivamente online attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo a questo link.
La domanda e tutta la documentazione allegata dovranno essere contenute in un unico file formato pdf.
Le candidature dovranno essere firmate dal candidato in maniera autografa, scannerizzate e inviate.
Sono escluse altre forme di presentazione della domanda.
Il candidato deve dichiarare il consenso ai trattamenti dei dati personale (DLgs 196/03).

Procedura di selezione
La Direzione Aziendale nomina la commissione che seguirà tutto il processo di selezione, che avverrà mediante colloquio.
La commissione esaminerà le domande pervenute e convocherà per il colloquio esclusivamente i candidati preselezionati in base al CV.
La commissione al termine dei propri lavori indicherà sul sito dell’Ospedale di Sassuolo il nominativo del candidato risultato idoneo.

Con la sottoscrizione della domanda di ammissione alla selezione, il candidato accetterà, senza riserve, tutte le disposizioni che regolamentano il presente avviso di selezione.

Il Responsabile del Servizio Risorse Umane
Dr. Emiliano Vandelli


Ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2020