Graduatoria finale-Avviso di selezione per Infermieri-Area dei professionisti della salute e dei funzionari-Professioni Sanitarie infermieristiche
In seguito alla selezione è stata stilata la seguente graduatoria:
- Citro Giuseppe
- Bettuzzi Davide
- Antonioni Elia
- Pirpignani Matteo
- Dell’Accantera Giada
- Montecchi Debora
- Vezzosi Matteo
- Sipala Flavia
- Durante Francesco
La presente graduatoria avrà validità sino al 30/09/2023.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________
La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A., a Socio Unico, indice una selezione esterna finalizzata all’assunzione di:
– INFERMIERI – Area dei professionisti della salute e dei funzionari – Professioni sanitarie infermieristiche con contratto A TEMPO DETERMINATO e INDETERMINATO e a tempo pieno (36 ore/sett.) su 3 turni di lavoro articolati sulle 24 ore, con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL Comparto Sanità.
I candidati idonei saranno inseriti all’interno delle aree di Medicina, Chirurgia, Emergenza-Urgenza e Materno-Infantile attraverso un percorso mirato di affiancamento e formazione, che prevederà la partecipazione ai corsi di specializzazione tecnico/professionali (es. BLSD, Accessi venosi…) e riguardanti le soft-skill (es. Cura della relazione, comunicazione…)
Modalità di invio delle candidature:
Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, cliccando il seguente link:
Invia candidatura on line
entro le ore 13:00 di Venerdì 14 Aprile 2023
Requisiti essenziali:
- Laurea in Infermieristica o titoli equipollenti conseguiti col pregresso ordinamento
- Certificato di iscrizione all’Opi in corso di validità
- Curriculum vitae, datato e firmato, redatto in forma libera
- Fotocopia di un documento di identità valido
I Laureandi che conseguiranno il titolo durante la sessione di laurea di Marzo-Aprile 2023 potranno partecipare all’avviso di selezione anche se non ancora iscritti al relativo Ordine delle Professioni Infermieristiche, facendo pervenire l’iscrizione, appena possibile, via mail all’indirizzo: selezione.personale@ospedalesassuolo.it
Resta inteso che l’eventuale assunzione potrà avvenire solo dopo aver perfezionato l’iscrizione all’Opi.
Tutta la documentazione, compresi curriculum vitae e documento di identità, dovrà essere allegata in formato PDF.
Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è privo di effetto. L’omessa allegazione della documentazione attestante anche un solo requisito richiesto per l’ammissione comporta l’immediata esclusione dalla procedura.
Commissione, procedura di selezione e graduatoria finale:
La Direzione Aziendale nomina la Commissione che seguirà tutto il processo di selezione.
Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione basata sulla valutazione dei titoli presentati e del curriculum vitae.
Successivamente, i candidati pre-selezionati dovranno sostenere colloqui individuali e/o prove scritte di carattere tecnico e/o attitudinale che si svolgeranno in data da stabilirsi.
Al termine della selezione verrà pubblicata una graduatoria di idonei.
La graduatoria rimarrà in vigore per 3 mesi, eventualmente prorogabili e sarà utilizzata, ad insindacabile giudizio della Società, verificata la vacanza e disponibilità di posti in organico, sia per assunzioni a tempo determinato che a tempo indeterminato.
Con la sottoscrizione della domanda di ammissione alla selezione, il candidato accetterà, senza riserve, tutte le disposizioni che regolamentano il presente avviso di selezione.
Il Direttore Risorse Umane
e Segreteria Generale
Dott.ssa Mariangela Vitone
Ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2023