ESITO SELEZIONE_Avviso di selezione per INFERMIERI – Area dei professionisti della salute e dei funzionari – Professioni sanitarie infermieristiche
In seguito alla selezione è stata stilata la seguente graduatoria:
Graduatoria Idonei
_____________________________________________________________________________________________________
Si precisa che non saranno effettuate comunicazioni individuali, pertanto la programmazione allegata vale, a tutti gli effetti, a titolo di convocazione.
I colloqui si svolgeranno in presenza presso la sede dell’ospedale di Sassuolo Spa, via Via Francesco Ruini, 2 – 41049 Sassuolo (MO), nella sala indicata all’atto della convocazione.
La mancata presenza o la presentazione in ritardo al colloquio, anche se dovuta a causa di forza maggiore, comporterà l’irrevocabile esclusione dalla selezione.
Convocazioni
_______________________________________________________________________________
La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A., a Socio Unico, indice una selezione esterna finalizzata all’assunzione di:
– INFERMIERI – Area dei professionisti della salute e dei funzionari – Professioni sanitarie infermieristiche -con contratto A TEMPO DETERMINATO e INDETERMINATO, a tempo pieno (36 ore/sett.) su 3 turni di lavoro articolati sulle 24 ore, con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL Comparto Sanità.
I candidati idonei saranno inseriti all’interno delle aree di Medicina, Chirurgia, Emergenza-Urgenza e Materno-Infantile attraverso un percorso mirato di affiancamento e formazione, che prevederà la partecipazione ai corsi di specializzazione tecnico/professionali (es. BLSD, Accessi venosi…) e riguardanti le soft-skill (es. Cura della relazione, comunicazione…)
Modalità di invio delle candidature:
Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo
Invia candidatura Online
entro le ore 13:00 di Lunedì 26 Giugno 2023
Requisiti essenziali:
- Laurea in Infermieristica o titoli equipollenti conseguiti col pregresso ordinamento
- Certificato di iscrizione all’Opi in corso di validità
- Curriculum vitae, datato e firmato, redatto in forma libera
- Fotocopia fronte e retro di un documento di identità valido
Tutta la documentazione, compresi curriculum vitae e documento di identità, dovrà essere allegata in formato PDF.
Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è privo di effetto. L’omessa allegazione della documentazione attestante anche un solo requisito richiesto per l’ammissione comporta l’immediata esclusione dalla procedura.
Commissione, procedura di selezione e graduatoria finale:
La Direzione Aziendale nomina la Commissione che seguirà tutto il processo di selezione.
Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione basata sulla valutazione dei titoli presentati e del curriculum vitae.
Successivamente, i candidati pre-selezionati dovranno sostenere colloqui individuali e/o prove scritte di carattere tecnico e/o attitudinale che si svolgeranno in data da stabilirsi.
Al termine della selezione verrà pubblicata una graduatoria di idonei.
La graduatoria rimarrà in vigore per 3 mesi, eventualmente prorogabili e sarà utilizzata, ad insindacabile giudizio della Società, verificata la vacanza e disponibilità di posti in organico, sia per assunzioni a tempo determinato che a tempo indeterminato.
Si precisa che i candidati risultati idonei dovranno essere in possesso di idoneità fisica specifica alle mansioni del profilo professionale e della categoria a selezione. Il relativo accertamento sarà effettuato prima dell’immissione in servizio, in sede di visita preventiva ex art. 41 d.lgs. 81/2008.
Trattamento dei dati
I dati personali eventualmente forniti facoltativamente partecipando al presente avviso saranno utilizzati dall’Ospedale di Sassuolo S.p.A. e da società esterne da quest’ultimo individuate, nei modi e nei limiti necessari per tutti gli adempimenti connessi all’iter di selezione cui si riferiscono con modalità cartacee, elettroniche e telematiche e comunque nel rispetto del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR, General Data Protection Regulation – Regolamento UE 2016/679).
Con la sottoscrizione della domanda di ammissione alla selezione, il candidato accetterà, senza riserve, tutte le disposizioni che regolamentano il presente avviso di selezione.
Il Direttore Risorse Umane
e Segreteria Generale
Dott.ssa Mariangela Vitone
Ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2023