ESITO SELEZIONE_Avviso di selezione per n°1 Medico specialista in Malattie dell’Apparato Respiratorio
In seguito alla selezione è stata stilata la seguente graduatoria:
Graduatoria Idonei
_____________________________________________
Convocazioni
Si precisa che non saranno effettuate comunicazioni individuali, pertanto la programmazione allegata vale, a tutti gli effetti, a titolo di convocazione.
I colloqui si svolgeranno in presenza presso la sede dell’ospedale di Sassuolo Spa, via Via Francesco Ruini, 2 – 41049 Sassuolo (MO), nella sala indicata all’atto della convocazione.
La mancata presenza al colloquio verrà considerata rinuncia alla partecipazione e pertanto il candidato sarà escluso.
______________________________________________________________________________________________________________________________
La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A., a socio unico, indice una selezione finalizzata all’assunzione di:
n°1 Dirigente Medico specialista in MALATTIE DELL’APPARATO RESPIRATORIO con CONTRATTO SUBORDINATO a TEMPO DETERMINATO per una durata complessiva di 12 mesi, a tempo pieno (38 ore/sett.) con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL Area Sanità.
Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, al seguente link:
Invia candidatura on line
entro le ore 13:00 di Venerdì 03 marzo 2023.
Le candidature devono pervenire in formato PDF e corredate della documentazione attestante:
- La Laurea in Medicina e Chirurgia
- La specializzazione nella materia richiesta
- L’iscrizione all’Ordine dei Medici
- Il curriculum vitae, datato e firmato, redatto in forma libera
- La fotocopia di un documento di identità valido
- Ai sensi dell’art. 1 commi 547 e 548 della Legge 30 dicembre 2018 n. 145, i medici in formazione specialistica iscritti all’ultimo e al penultimo anno del relativo corso sono ammessi alle procedure concorsuali per l’accesso alla dirigenza del ruolo sanitario nella specifica disciplina bandita e collocati, all’esito positivo delle medesime procedure, in graduatoria separata. L’eventuale assunzione dei medici in formazione specialistica iscritti all’ultimo e penultimo anno del relativo corso, risultati idonei e utilmente collocati nella graduatoria, è subordinata al conseguimento del titolo di specializzazione e all’esaurimento della graduatoria dei medici già specialisti alla data di scadenza del presente bando.
Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è priva di effetto.
L’omessa allegazione della documentazione attestante anche un solo requisito richiesto per l’ammissione comporta l’immediata esclusione dalla procedura.
Commissione, procedura di selezione e graduatoria finale
La Direzione Aziendale nomina la Commissione che seguirà tutto il processo di selezione.
Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione basata sulla valutazione dei titoli presentati e del curriculum vitae.
Successivamente, i candidati pre-selezionati in base ai titoli dovranno sostenere colloqui individuali che si svolgeranno in data da stabilirsi.
Al termine della selezione verranno pubblicate le relative graduatorie.
Con la sottoscrizione della domanda di ammissione alla selezione, il candidato accetterà, senza riserve, tutte le disposizioni che regolamentano il presente avviso di selezione.
Il Direttore Risorse Umane
e Segreteria Generale
Dott.ssa Mariangela Vitone
Ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2023