Avviso di selezione per n°1 Tecnico di apparecchi elettromedicali-Field Service Engineer

Avviso di selezione per n°1 Tecnico di apparecchi elettromedicali-Field Service Engineer

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società a capitale misto pubblico/privato, indice una selezione finalizzata all’assunzione di:

  • n°1 Tecnico di apparecchi elettromedicali con contratto a TEMPO INDETERMINATO, a tempo pieno (36 ore/sett.), con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL della Sanità Pubblica.

Principali responsabilità del ruolo:
Il Candidato, inserito all’interno dell’area tecnica, avrà la responsabilità di garantire un uso sicuro, appropriato ed economico delle tecnologie nei servizi sanitari. Nello specifico dovrà:
– eseguire e gestire il processo di collaudo e di manutenzione in riferimento a dispositivi medici ed apparecchiature elettromedicali connesse all’attività chirurgica e di degenza a media ed alta intensità;
– effettuare una valutazione tecnico-economica della strumentazione;
– fungere da interlocutore con il personale sanitario in merito alla gestione delle attività manutentive;
– saper interlocuire con i fornitori in merito alla gestione delle attività manutentive.

Requisiti essenziali:
• diploma superiore di tecnico (elettronico) o equipollenti
• esperienza decennale in ambito di manutenzione di parchi tecnologici ospedalieri

Competenze richieste:
Avere competenza nella gestione dell’attività di integrazione nel contesto operativo e della manutenzione delle seguenti apparecchiature:
Telemetrie, Pulsossimetri, Capnometri, Ventilatori, Alto flusso, Pompe di infusione, Aspiratori, Centrifughe, Incubatori, Frigoriferi, Microscopi ottici, Elettrocardiografi, Defibrillatori, Apparecchiature per dialisi, Phmetri, Lavapadelle, Colonne video, Elettrobisturi, Sistemi per endoscopia, Sistemi per urodinamica, Lampade scialitiche, Letti elettrici, Monitor multiparametrici, Sistemi non invasivi per misurazione dei parametri vitali, Lampade, Scalda sacche, elettrocardiografi, ecografi.

Il Candidato, inoltre, dovrà disporre di basi di:
• Sistemi informativi sanitari
• Sistemi di diagnostica per immagini
• MDR 2017-745

Competenze trasversali / caratteristiche personali:
• buone capacità organizzative
• buone capacità di lavorare in team
• capacità di problem solving

Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata.

Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, a questo link entro le ore 24 di venerdì 31 marzo 2020.

Le candidature devono pervenire corredate di:
– Curriculum vitae redatto in forma libera
– Certificato di Diploma e/o Laurea non autocertificato
– Copia di un documento di identità in corso di validità.

Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è privo di effetto.
Tutta la documentazione, compresi curriculum vitae e documento di identità, dovrà essere allegata in formato pdf.
La presentazione di autocertificazioni o di certificati con caratteristiche e formati diversi da quelli sopra indicati comportano l’immediata esclusione dalla procedura selettiva.
L’omessa allegazione della documentazione attestante anche un solo requisito richiesto per l’ammissione comporta l’immediata esclusione dalla procedura.

Procedura di selezione
Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione basata sulla valutazione dei titoli presentati, del curriculum vitae e delle corrette modalità di presentazione.
Successivamente, i candidati pre-selezionati dovranno sostenere una prova scritta e/o colloqui individuali che si svolgeranno in data da stabilirsi.
La commissione al termine dei propri lavori indicherà sul sito ufficiale del Nuovo Ospedale di Sassuolo il nominativo del candidato risultato idoneo.
L’esito della selezione sarà ritenuto valido per 6 mesi.

Con la sottoscrizione della domanda di ammissione alla selezione, il candidato accetterà, senza riserve, tutte le disposizioni che regolamentano il presente avviso di selezione.

Il Direttore Generale
Dr. Bruno Zanaroli

Esito selezione

In seguito alla selezione del 15 aprile 2020 è risultato idoneo Ricci Raffele


Ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2020