Ricerca di candidature per n°1 posto per tirocinio post laurea

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società a capitale misto pubblico/privato, indice una ricerca finalizzata all’assegnazione di:

• n°1 posto per tirocinio ed orientamento (ex Legge Regionale n.7/2013 ) da inserire nel servizio di Farmacia ospedaliera

Laurea in Farmacia o equipollenti, conseguita da non più di sei mesi a decorrere dal 16/11/2017.

Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, a questo link entro le ore 24 di venerdì 1 dicembre 2017.
Le candidature devono pervenire corredate di:
– curriculum vitae redatto in forma libera;
– certificato di Laurea in Farmacia emesso dalla segreteria competente e non autocertificato.

Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è priva di effetto.
L’omessa allegazione della documentazione attestante anche un solo requisito richiesto per l’ammissione comporta l’immediata esclusione dalla procedura.
I candidati, preselezionati sulla base del curriculum vitae, dovranno sostenere colloqui individuali che si svolgeranno in data da stabilirsi.

Il Responsabile del servizio risorse umane
Dr. Emiliano Vandelli