INVITO
mercoledì 17 dicembre, alle ore 12.00
presso l’Ospedale civile di Sassuolo, in via F. Ruini 2
Presentazione/anteprima della mostra ‘Decodifica’
Realizzata in collaborazione col Rotary Club, l’esposizione ha l’obiettivo di raccogliere fondi per il Centro Servizi per le disabilità cognitive “CSH”. In anteprima per i giornalisti saranno presentate le 42 opere d’arte che rimarranno in ospedale fino a febbraio 2015.
Quattro artisti italiani, quarantadue opere d’arte e un unico obiettivo: sostenere l’attività del Centro Servizi ‘CSH’ per le disabilità cognitive, a cui fanno riferimento tutte le scuole del distretto sanitario (Fiorano, Formigine, Maranello, Sassuolo, Prignano, Frassinoro e Montefiorino).
È questo il filo conduttore della mostra ‘Decodifica’ – promossa da VolontariArte e dal Rotary Club – che sarà presentata in anteprima per i giornalisti mercoledì 17 dicembre alle ore 12.00 in ospedale a Sassuolo.
Alla conferenza stampa, cui seguirà la visita guidata dell’esposizione, parteciperanno il Direttore Generale dell’Ospedale di Sassuolo, Bruno Zanaroli; il presidente della sezione di Modena del Rotary Club, Corrado Lavini e gli artisti che hanno messo a disposizione le proprie opere d’arte: Elisabetta Bisconcin, Luciano Bonini, Gioacchino Passini e Angelo Rambaldi.