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DECISIONI
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2019
06/06/2019 – (decisione 18/2019)
OGGETTO: CORREZIONE ERRORE MATERIALE NELLA DETERMINAZIONE N. 0000013/19. RELATIVA alla Nomina commissione di gara. nella PROCEDURA APERTA per LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORO INTERNO ATTRAVERSO DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE E FREDDE, SNACK PER L’OSPEDALE DI SASSUOLO SPA, per la durata di anni 5 (cinque). RDO Pll 16967-19 CIG 788235551E
04/06/2019 – (decisione 17/2019)
OGGETTO: autorizzazione all’attività didattica/congressuale del 20/09/2019
04/06/2019 – (decisione 16/2019)
OGGETTO: autorizzazione al progetto di ristrutturazione dell’Ospedale di Sassuolo II fase: espletamento procedura aggiudicazione della progettazione definitiva, esecutiva e direzione lavori.
Importo a base d’asta€ 190.000,00 IV A esclusa ( da sottoporre a procedura di verificazione)
04/06/2019 – (decisione 15/2019)
OGGETTO: approvazione del progetto di fattibilità tecnico economica ristrutturazione Ospedale di Sassuolo
30/05/2019 – (decisione 14/2019)
OGGETTO: approvazione del progetto per l’esecuzione del contratto di natura mista per fornitura e installazione di un tomografo a risonanza magnetica da installare presso l’Ospedale di Sassuolo: autorizzazione all’espletamento procedura di acquisto. Importo a base d’asta€ 160.000,00 IVA esclusa
30/05/2019 – (decisione 13/2019)
PROCEDURA APERTA per LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORO INTERNO A TIRA VERSO DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE E FREDDE, SNACK PER L’OSPEDALE DI SASSUOLO SPA, per la durata di anni 5 (cinque)
OGGETTO: Nomina commissione di gara. RDO Pll 16967-19 “CONCESSIONE DEL SERVIZIO VENDING DI RISTORO INTERNO ATTRAVERSO DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE E FREDDE, SNACK PER L’OSPEDALE DI SASSUOLO SPA PER 60 MESI DALL’AGGIUDICAZIONE CON POSSIBILIT A’ DI PROROGA TECNICA”
30/05/2019 – (decisione 12/2019)
OGGETTO: Determinazione per l’indizione di una gara aperta relativa all’affidamento della fornitura di materassi antidecubito in noleggio per l’Ospedale di Sassuolo, per 60 mesi
Importo massimo a base d’asta:€ 325.000,00 IVA esclusa
29/05/2019 – (decisione 11/2019)
OGGETTO: affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 per il completamento delle attività in materia di sicurezza sul lavoro, impiantistica e di manutenzione agli impianti rispettivamente all’RSPP e al SAT dell’Ospedale di Sassuolo SpA 2018/2019. Importo a base d’asta € 18.000,00 IV A esclusa
29/05/2019 – (decisione 10/2019)
OGGETTO: Approvazione del progetto di acquisizione di due sistemi di ventilazione non invasiva per pazienti pediatrici per il Servizio di Pediatria dell’Ospedale di Sassuolo: autorizzazione all’espletamento procedura di acquisto in urgenza. Importo a base d’asta€ 39.000,00 IVA esclusa
23/05/2019 – (decisione 9/2019)
OGGETTO: Approvazione del progetto di riqualificazione del circuito acqua sanitaria per l’Ospedale di Sassuolo. Importo massimo a base d’asta: € 150.000,00 IVA esclusa
09/04/2019 – (decisione 8/2019)
OGGETTO: Proroga al 30/06/2019 del contratto relativo al servizio di ristoro a mezzo di 22 distributori automatici di bevande installate all’interno delle strutture ospedaliere, del 13 Dicembre 2011, prot. 3482/2011, stipulato con la ditta Gruppo Argenta spa. Importo complessivo,€ 36.415,38 + IVA (vedi PEC del 05/04/2018 PG877/19 ) CIG derivato Z2627F98C2
28/03/2019 – (decisione 7/2019)
OGGETTO: Contratto n° 2019/629 SIC – proroga del servizio di assistenza tecnica “tutto compreso” alla ditta GE Medicai System Italia S.p.A. (P.IVA 03663500969) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA aderente all’Unione di acquisto fra le Aziende dell’Area Vasta Emilia Nord per il periodo dal 01/01/2019 al 30/06/2019. Importo prevista €.33.672,00 IVA inclusa – CIG Z4327C2459
28/03/2019 – (decisione 6/2019)
OGGETTO: Contratto n° 2019/616 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Althea Italia S.p.A. (P. IVA 01244670335) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 01/01/2019-31/12/2019. Importo prevista €. 3.050,00 IVA inclusa – (CIG Z2727BF78B)
05/03/2019 – (decisione 5/2019)
OGGETTO: Proroga al 30/04/2019 o fino ad aggiudicazione nuova procedura di gara, del contratto relativo al servizio di Trasporto Sanitario Interno a mezzo barellaggio dell’Ospedale di Sassuolo, del 13 Giugno 2016, prot. 1974/2016, stipulato con Coopservice S.Coop.p.A. Importo complessivo, € 39.000+ IVA. CIG derivato Z30276CB65
25/02/2019 – (decisione 4/2019)
OGGETTO: Autorizzazione al provvisorio e parziale sub-appalto per l’esecuzione di lavori di pulizia e disinfezione delle 4 vasche di accumulo presenti nell’Ospedale di Sassuolo, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione di lavori di pulizia e disinfezione delle 4 (quattro) vasche di accumulo presenti nell’ospedale di Sassuolo. Importo sub appaltabile stimato in Euro 6500 + IVA, per la durata di 15 (quindici) giorni.
30/01/2019 – (decisione 3/2019)
OGGETTO: Proroga al 30/06/2019 del contratto relativo al servizio di trasporto e somministrazione dei pasti in vassoi personalizzati ai degenti, nonché della somministrazione dei pasti al personale dipendente dell’Ospedale ed agli altri utenti aventi titolo, stipulato con la ditta CIR food Soc. Coop. Importo complessivo stimato, € 670.000+ IVA. CIG 7782782ADF
24/01/2019 – (decisione 2/2019)
OGGETTO: “Fornitura di “servizi di ingegnieria e architettura per le attività propedeutiche alla progettazione (ex studio di fattibilità) comprendenti relazione illustrativa, elaborati progettuali e tecnico-economici”. CIG Z3B23981F5
14/01/2019 – (decisione 1/2019)
OGGETTO: Proroga tecnica al 30/06/2019 del contratto frutto di adesione ad Accordo Quadro presso la centrale di Acquisto Intercenter ER relativo al “Servizio di smaltimento rifiuti speciali e non speciali” con scadenza naturale al 31/12/2018 CIG derivato 7551831017
2018
18/10/2018 – (decisione 14/2018)
OGGETTO: Contratto n° 2018/601 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta CISA Production srl (P. Iva 12435741009) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 01/01/2018 al 31/08/2018 con possibilità di proroga per ulteriori quattro mesi alle medesime condizioni. Importo previsto € 18.043,90 IVA inclusa – CIG Z10253D3EA
27/07/2018 – (decisione 13/2018)
OGGETTO: AUTORIZZAZIONE E DETERMINA RICORSO ALLA TRATTATIVA DIRETTA, A SEGUITO DI RDO ANDATA DESERTA
23/07/2018 – (decisione 12/2018)
OGGETTO: Proroga al 31/12/18 o fino ad aggiudicazione nuova procedura di gara, del contratto relativo al servizio di Trasporto Sanitario Interno a mezzo barellaggio dell’Ospedale di Sassuolo, del 13 giugno 2016, prot. 1974/2016, stipulato con Coopservice S. Coop.p.A. Importo complessivo € 150,000 + IVA. CIG derivato 7578008208
20/06/2018 – (decisione 11/2018)
OGGETTO: Proroga tecnica al 30/04/2019 del contratto frutto di adesione ad accordo quadro presso la centrale di acquisto Intercenter ER relativo al “Servizio di vigilanza armata e portierato” con scadenza naturale al 30/04/2018. Importo complessivo, € 243.386,00 + IVA. CIG derivato 75433010E
05/06/2018 – (decisione 10/2018)
OGGETTO: proroga al 31/12/2018 del servizio quadriennale rinnovabile di anno in anno per l’esecuzione del servizio di noleggio, lavaggio biancheria, sterilizzazione set di tessuto tecnico ed altre attività accessorie del 20 ottobre 2011, prot. 3074/2011 stipulato con al ditta Servizi Italia spa. Importo complessivo € 620.000,00 + IVA (vedi PEC del 30/05/2018 PG 1155/18) CIG derivato 751271695C
30/05/2018 – (decisione 9/2018)
OGGETTO: Proroga tecnica al 31/05/2018 del contratto relativo alla Polizza Elettronica n. 330668377 – – scad 31/05/2018, stipulato con Generali Italia. Importo complessivo, € 116.487,00 + oneri di legge. CIG derivato 7511195233
28/05/2018 – (decisione 8/2018)
OGGETTO: Proroga al 31/12/2018 del contratto relativo al servizio di ristoro a mezzo di 22 distributori automatici di bevande installate all’interno delle strutture ospedaliere, del 31 dicembre 2011, prot. 3482/2011, stipulato con la ditta Gruppo Argenta spa. Importo complessivo, € 72.109,66 + IVA (vedi PEC del 25/05/2018 PG1119/18) CIG derivato 750586970a
25/05/2018 – (decisione 7/2018)
OGGETTO: Autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione di Manutenzione Ordinaria e straordinaria agli impianti elettrici, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia elettrica termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria) Importo sub applicabile € 33.740,00 iva esclusa, riferito al periodo 26marzo 2018 – 31 dicembre 2018.
24/05/2018 – (decisione 6/2018)
OGGETTO: Proroga al 31/12/2018 del contratto relativo al servizio di trasporto e somministrazione dei pasti in vassoi personalizzati ai degenti, nonché della somministrazione dei pasti al personale dipendente dell’Ospedale ed agli altri utenti aventi titolo, stipulato con la ditta CIR food Soc. Coop. Importo complessivo stimato, € 1.400.000,00 + IVA. CIG 7500620B6C
11/05/2018 – (decisione 5/2018)
OGGETTO: contratto n° 2018/107 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 63 comma 2) lett. b) D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di manutenzione e assistenza tramite contratto alla ditta NATUS MEDICAL srl (P. IVA 05025030288) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2020. Importo previsto € 6.588,00 IVA inclusa – (Cod. CIG z50237E00E)
09/05/2018 – (decisione 4/2018)
OGGETTO: procedura negoziata senza preventiva pubblicazione di bando per acquisizioni indifferibili ed urgenti di apparecchiature elettromedicali infungibili in sostituzione di quelle sottratte con furto, come previsto dall’art. 163 del D.lgs. 50/2016 e dall’art. 63 del D.lgs. 50/2016. Importo complessivo, € 205.004,00 + IVA. CIG 74746471D6
28/03/2018 – (decisione 3/2018)
OGGETTO: aggiudicazione ad esito di procedura negoziata di gara del servizio assicurativo triennale RCT/RCO. Importo triennale complessivo, € 4.550.000,oo. CIG: 73809497CB
23/03/2018 – (decisione 2/2018)
OGGETTO: Contratto n° 2018/679 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione e assistenza tecnica tramite contratto alla ditta FUJIFILM Italia S.p.A. (P. IVA 1025740157) occorrente all’Ospedale di Sassuolo spa per il triennio 2018-2020. Importo prevista € 46.647,42 IVA inclusa – (Cod. CIG Z6122BEDA7)
19/03/2018 – (decisione 1/2018)
OGGETTO: Contratto n° 2018/630 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione e assistenza tecnica tramite contratto alla ditta SIEMENS Healthcare S.r.L. (P. IVA IT-12268050155) occorrente all’Ospedale di Sassuolo spa per l’anno 2018. Importo previsto € 16.470,00 IVA inclusa – (Cod. CIG Z9122B949F).
2017
11/08/2017 – (decisione 13/2017)
OGGETTO: approvazione del prgoetto per la fornitura e posa in opera di un sistema portatile per scopia al supporto di attività cardiologica da installare presso l’Ospedale di Sassuolo. Indizione di cottimo fiduciario tramite richiesta di offerta sul mercato elettronico attraverso strumento di e-procurement per l’individuazione del contraente. Importo base asta non superabile €130.000,00 Iva esclusa. Costi di interferenza pari a € 1.000,00
11/08/2017 – (decisione 12/2017)
OGGETTO: approvazione del progetto per la fornitura e posa in opera di un sistema di chirurgia laser a supporto dell’attività di urologia da installare presso l’Ospedale di Sassuolo. Indizione di cottimo fiduciario tramite richiesta di offerta sul mercato elettronico attraverso strumento di e-procurement per l’individuazione del contraente. Importo base d’asta non superabile €100.000,00 iva esclusa. Costi di interferenza pari a € 1000,00
31/07/2017 – (decisione 11/2017)
OGGETTO: Contratto n. 2017/601 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.lgs. 163/06 pre l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta CISA Production srl (P. iva 12435741009) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 01/01/2017 al 31/08/2017 con possibilità di proroga per ulteriori quattro mesi alle medesime condizioni. Importo previsto € 9.516,00 iva inclusa – (Cod. CIG Z3D1F7388B)
26/07/2017 – (decisione 10/2017)
OGGETTO: Contratto n. 2017/681 SIC – Recepimento degli esiti della Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.lgs 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Esaote S.p.A (p. iva 05131180969) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA aderente all’unione di acquisto fra le Aziende dell’Area Vasta Emilia Nord per il periodo dal 01/01/2017 al 30/04/2020. Importo previsto € 59.847,63 iva inclusa – (Cod. CIG per l’anno 2017: Z9F1F47F5F)
06/07/2017 – (decisione 09/2017)
OGGETTO: Ordine per fornitura di apparecchiatura biomedica: Tomografo a coerenza ottica completo di modulo Angiografia. Rif. decisione Ausl Modena n. 1038 del 08/06/2017 cod. acq. ID 10209. Ditta Carl Zeiss SpA (p. iva 00721920155) importo complessivo € 71.472,14. iva inclusa.
06/07/2017 – (decisione 08/2017)
OGGETTO: Contratto n. 2017/602 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.lgs 163/06 per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Johnson & Johnson Medical SpA (p.iva 08082461008) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo dal 01/01/2017 al 31/12/2017. Importo previsto € 17.934,00 iva inclusa – (Cod. CIG ZFA1F3B85A).
06/07/2017 – (decisione 07/2017)
OGGETTO: Contratto n. 2017/647 SIC Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta PHILIPS S.p.A. (p.iva 00856750153) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2017/2018. Importo previsto € 173.786,61 iva inclusa – (Cod. CIG 71231766C9)
23/06/2017 – (decisione 06/2017)
OGGETTO: CONTRATTO 2017/107 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta NATUS MEDICAL srl (p.iva 05025030288) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo dal 01/01/2017 al 31/12/2017. Importo previsto € 2.440,00 iva esclusa – (Cod. CIG z7c1f1018E).
19/04/2017 – (decisione 05/2017)
OGGETTO: Contratto n. 2017/606 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta DRAEGER Medical Italia spa (P.Iva 09058160152) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2017-2018. Importo previsto € 139.461,00 Iva esclusa – (Cod. CIG 7050787D7C).
27/03/2017 – (decisione 04/2017)
OGGETTO: Contratto n. 2017/680 SIC – Recepimento degli esiti della Procedura Negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.Lgs. 163/06 per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Fujifilm Italia S.p.A. (P.Iva 11025740157) occorrente all’Ospedale di Sassuolo S.p.A. aderente all’unione di acquisto fra le Aziende dell’Area Vasta Emilia Nord per il periodo dal 01/01/2017 al 31/12/2020. Importo previsto € 93.735,04 iva inclusa – (Cod. CIG Anno 2017: ZF21DEF022).
24/02/2017 – (decisione 03/2017)
OGGETTO: rinnovo per il primo semestre 2017 del servizio di ristoro a mezzo di n.22 distributori automatici di bevande (calde e fredde) installate all’interno delle strutture ospedaliere. Introito semestrale , € 35.733,20 iva esclusa.
03/02/2017 – (decisione 02/2017)
OGGETTO: aggiudicazione bando di assegnazione per l’organizzazione di eventi artistico-culturali presso l’Ospedale di Sassuolo nell’ambito del progetto di “VolontariArte”. Importo previsto € 0
01/02/2017 – (decisione 01/2017)
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di suddivisione utenze elettriche, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso l’Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) per realizzazione di nuove linee elettriche per Alimentazione esclusiva e separata dalla Struttura Ospedaliera delle zone: – Bar – Edicola – Mensa (atto integrativo al vigente autorizzato il 13/07/2016; propedeutica all’ottenimento qualifica SEU (attività accessoria). Importo sub appaltabile fino al 30 giugno 2020 € 59.500,00 iva esclusa; oneri di sicurezza, € 1068,00.
2015
29/12/2015 – (decisione 25/2015)
OGGETTO: Autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di spalatura neve presso le strutture dell’Ospedale di Sassuolo SpA per la stagione invernale 2016-2016.
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01/12/2015 – (decisione 22/2015)
OGGETTO: Applicazione della normativa sul divieto di fumo e della Procedura Aziendale “PG53” definizione soggetti cui spetta vigilare sull’osservanza del divieto di fumo e nomina degli agenti accertatori delle violazioni presso il NOS.
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09/09/2015 – (decisione 21/2015)
OGGETTO: recepimento della decisione 233 del 16 giugno 2015 del Direttore del Servizio Acquisit e Logistica dell’Azienda Usl di Modena avente ad oggetto l’aggiudicazione della fornitura di licenze antivirus McAfee in unione d’acquisto conl’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico di Modena e l’Ospedale di Sassuolo S.p.A. Periodo di validità del contratto dal 16 giungo 2015 al 30 giugno 2018. Importo complessivo di adesione per 300 licenze € 6.661,20 iva al 22% compresa.
CIG Derivato AuslMo 62869478C8
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09/09/2015 – (decisione 20/2015)
OGGETTO: recepimento della decisione n. 320 del 23 luglio 2015 del Direttore del Servizio Acquisti e Logistica dell’Azienda Usl di Modena avente ad oggetto l’assegnazione in unione di acquisto con l’Ospedale di Sassuolo Spa della fornitura di licenze del prodotto VMware V Sphere 6 e di server nell’ambito della piattaforma del sistema informativo aziendale. Importo triennale a carico dell’Ospedale di Sassuolo € 15.639,37 iva al 22% compresa. CIG derivato Ausl Modena 6339477DE7
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21/08/2015 – (decisione 19/2015)
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di assistenza tecnica su 4 cabine elettriche, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub-appaltabile per dodici mesi (settembre 2015 settembre 2016) € 1.850,00iva esclusa; oneri di sicurezza, € 95,00.
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14/08/2015 – (decisione 18/2015)
OGGETTO: affidamento diretto alla ditta Gulliver di Modena del servizio di mediazione linguistico-interculturale. Periodo 1 novembre 2015 – 30 giugno 2019. Importo complessivo, € 20.000,00 iva compresa. CIG X0410C84C3.
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14/08/2015 – (decisione 17/2015)
OGGETTO: recepimento della decisione 256 del 23 giugno 2015 del Direttore del Servizio Acquisit e Logistica dell’Azienda Usl di Modena avente ad oggetto la proroga, dal 1 luglio al 30 settembre 2015, del servizio di smaltimento di rifiuti sanitari pericolosi e non e di rifiuti assimilabili agli urbani, in vigore con la ditta Ecoeridania di Arenzano (GE). Importo complessivo di adesione € 50.000,00 iva al 22% compresa.
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14/08/2015 – (decisione 16/2015)
OGGETTO: recepimento della decisione n. 305 del 14/07/2015 del Direttore del Servizio Acquisti e Logistica dell’Azienda Usl di Modena avente ad ogggetto la proroga, dal 1 agosto 2015 al 31 gennaio 2016, del contratto per l’esecuzione del servizio di pulizia presso l’Ospedale di Sassuolo SpA. Importo complessivo di adesione € 680.000,00 iva la 22% compresa. CIG 3505276542.
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31/07/2015 – (decisione 15/2015)
OGGETTO: aggiudicazione del contratto di natura mista per fornitura e lavori di posa in opera di una risonanza magnetica nucleare da installare presso l’Ospedale di Sassuolo. Importo di assegnazione € 1.079.600,00 iva esclusa. Costi di interferenza pari a € 5.000,00. CIG 62203971FE.
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31/07/2015 – (decisione 14/2015)
OGGETTO: autorizzazione al sub appalto per l’anno 2015 per l’esecuzione del servizio di trasporto pasti nell’ambito del servizio triennale, rinnovabile di anno in anno per un biennio, di produzione, trasporto e somministrazione dei pasti in vassoi personalizzati ai degenti, nonchè della somministrazione dei pasti al personale dipendente dell’Ospedale ed agli altri utenti aventi titolo. Importo complessivo triennale di aggiudicazione € 4.739.550,09 iva al 10% compresa. Oneri di sicurezza non sottoposti a ribasso, € 450,00. CIG:1220382315. Importo economico delle prestazioni sub appaltabili, € 93.600,00 iva esclusa.
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31/07/2015 – (decisione 13/2015)
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di revisione ed assistenza ad un sistema UPS CHLORIDE, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per la fornitura di energia termica ed elettrica presso l’Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub appaltabile a corpo per 36 mesi, €.484,00 iva esclusa; oneri di sicurezza, € 425,00
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31/07/2015 – (decisione n. 12/2015)
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di revisione ed assistenza agli apparecchi di estinzione incendi nell’ambito del contratto novennnale di natura mista per la fornitura di energia termica ed elettrica presso l’Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub appaltabile a corpo, € 7.163,90 iva esclusa, oneri di sicurezza, € 500,00
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31/07/2015 – (decisione n. 11/2015)
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di assistenza e manutenzione programmata e straordinaria agli impianti di sicurezza, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso l’Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub appaltabile a corpo per 5 anni e 6 mesi (giugno 2015-giugno 2020) € 26.750,00 iva esclusa; oneri di sicurezza, € 800,00
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15/06/2015 – (decisione n.10/2015)
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di revisione ed assistenza agli apparecchi di estinzione incendi, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub appaltabile a corpo, € 7.163,90 iva esclusa, oneri di sicurezza, € 500,00.
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12/06/2015 – (decisione n.9/2015)
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di revisione ed assistenza ad un sistema UPS CHLORIDE, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo OSpedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di co-generazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub appaltabile a corpo per 36 mesi, € 8.484,00 iva sclusa ; oneri di sicureza, € 425,00.
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10/06/2015 – (decisione n.8/2015)
OGGETTO: procedura aperta per l’aggiudicazione del contratto di natura mista di forniture e lavori, per l’acquisto e la posa in opera di una risonanza magnetica nucleare da installare presso il servizio di radiologia dell’Ospedale. CIG: 62203971FE. Nomina commissione tecnica.
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26/05/2015 – (decisione n.7/2015)
OGGETTO: alienazione tramite indagine ufficiosa di mercato di un’apparecchiatura GE Signa Ovation Excite presente presso l’Ospedale di Sassuolo SpA, non più necessaria all’espletamento dell’attività sanitaria. Introito complessivo, € 45.950,00
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15/04/2015 – (decisione n. 6/2015)
OGGETTO: approvazione del progetto per l’esecuzione del contratto di natura mista per fornitura e lavori di posa in opera di una risonanza magnetica nucleare da installare presso l’Ospedale di Sassuolo. Indizione di gara a procedura aperta per l’individuazione del contraente. Importo netto a base d’asta non superabile € 1.080.000,00 iva esclusa. Costi da interferenza pari a € 5.000,00 CIG 62203971FE
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03/04/2015 – (decisione n. 5/2015)
OGGETTO: Contratto n. 2015/916 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.Lgs 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta MAQUET ITALIA SpA occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2015/2019. Importo previsto 93.940,00 iva inclusa – (Cod. CIG X571346343).
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03/04/2015 – (decione n. 4/2015)
OGGETTO: Contratto n. 2015/630 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.lgs. 163/06,per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta SIEMENS SpA occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il biennio 2015/2016. Importo previsto € 15.860,00 iva inclusa – (Cod. CIG X5B13463C)
APRI/SCARICA IL DOCUMENTO
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03/04/2015 – (decisione n. 3/2015)
OGGETTO: Contratto n. 2014/605 SIC – Conferma proroga contratto alla ditta PENTAX Italia SpA, al 30/06/2015. Importo previsto € 35.899,72 iva inclusa.
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03/04/2015 – (decisione n. 2/2015)
OGGETTTO: Contratto n. 2015/600 SIC – procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.lgs 163/06, per l’affidametno dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta SIEMENS SpA, occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il biennio 2015-2016. Importo previsto € 34.160,00 iva inclusa.
CIG X621346349
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23.03.2015 – (decisione n.1/2015)
OGGETTO: aggiudicazione ad esito di procedura negoziata di gara del servizio assicurativo biennale RCT/RCO. Importo biennale complessivo, € 3.100.000,00. CIG :5991919FF7
2014
29.12.2014 – (decisione n.21/2014)
OGGETTO: rinnovo per l’anno 2015 del servizio di ristoro a mezzo di n. 22 distributori automatici di bevande (calde e fredde) da installare all’interno delle strutture ospedaliere. Introito annuo € 71.253,00 iva esclusa
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29.12.2014 – (decisione n. 20/2014)
OGGETTO: rinnovo per l’anno 2015 del servizio di produzione, trasporto e somministrazione dei pasti in vassoi personalizzati ai degenti, nonchè della somministrazione dei pasti in vassoi personalizzati ai degenti, nonchè della somministrazione dei pasti al personale dipendente dell’Ospedale ed agli altri utenti aventi titolo. Importo complessivo presunto € 1.580.000,00 iva ad aliquote diverse compresa. Oneri di sicurezza non sottoposti a ribasso € 450,00. CIG:12203823315
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23.12.2014 – (decisione n. 19/2014)
OGGETTO: diserzione della gara ad evidenza pubblica per l’aggiudicazione del servizio assicurativo biennale RCT/RCO. Importo annuale stimato del premio di €1.300.000,00 al netto delle imposte. Conseguente attivazione di procedura negoziata senza preventiva pubblicazione di bando per l’individuazione del contraente. CIG 5991919FF7
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12.12.2014 – (decisione n.18/2014)
OGGETTO: Procedura ristretta di gara per l’affidamento del servizio assicurativo biennale RCT/RCO dell’Ospedale di Sassuolo, per il periodo dalle 24.00 del 31 dicembre 2014 alle ore 24.00 del 31 dicembre 2016. Nomina commissione tecnica.
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05.11.2014 – (decisione n. 17/2014)
OGGETTO: Integrazione al contratto Draeger Italia 2013/606 n. prot. 25/13 con scadenza 31/12/2015. Integrazione del servizio di backup permanente n.7 monitors parametri vitali per i Sistemi di Anestesia Draeger, affidamento servizio di manutenzione tramite contratto alla ditta esclusivista Draeger Italia – Importo di € 36.600,00 iva inclusa
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27.10.2014 – (decisione n.15/2014)
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di manutenzioneagli interruttori di cabina di bassa e media tensione, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attivitò accessoria). Importo sub-appaltabile, € 27.606,28 iva esclusa, riferito al periodo ottobre 2014 – 30 settembre 2015.
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07.10.2014 – (decisione n.14/2014)
OGGETTO:autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di manutenzione programmata e straordinaria su 4 gruppi elettrogeni, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub appaltabile, € 31.100,00 iva esclusa, riferito al periodo 1 luglio 2014- 30 giugno 2017.
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07.10.2014 – (decisione n.13/2014)
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di trattamento acqua, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo sub appaltabile, € 18.600,00 iva esclusa, riferito al periodo 1 luglio 2014- 30 giugno 2020.
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25.09.2014 – (decisione n.12/2014)
OGGETTO: Contratto n° 2013/601 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’ert. 57 comma 2) lett. b) D.lgs 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta CISA SpA (P.IVA 03531371007) occorrente all’Ospedale di Sassuolo spa per il periodo 2014-2015. Importo previsto € 21.088,88 iva esclusa – (cod. CIG X550E79853).
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11.09.214 – (decisione n.11/2014)
OGGETTO: incarico per il servizio di consulenza, assistenza, collaborazione e brokeraggio assicurativo.
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29.08.2014 – (decisione n.10/2014)
OGGETTO: recepimento della decisione del Direttore del Servizio Acquisti e Logistica dell’Azienda Usl di Modena n. 296 del 16 luglio 2014 con oggetto: Aggiudicazione, a seguito di procedura negoziata tramite cottimo fiduciario, del servizio biennale di controllo gas medicinali occorrenti all’Unione d’Acquisto fra le Aziende Sanitarie Associate all’Area Vasta Emilia Nord, prorogabile fino al raggiungimento del valore complessivo non superabile della soglia comunitaria di € 207.000,000 IVA esclusa – Importo aggiudicato complessivo € 146.200,00 IVA al 22% compresa. CIG QUADRO: 577390484E
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29.08.2014 – (decisione n.9/2014)
OGGETTO: recepimento della decisione del Direttore del Servizio Acquisti e Logistica dell’Azienda Usl di Modena n. 309 del 23 luglio 2014 con oggetto: proroga per il periodo 1 agosto 2014 – 31 luglio 2015 del contratto di esecuzione del servizio di pulizia del complesso immobiliare costituente il patrimonio aziendale, compreso l’Ospedale di Sassuolo spa ed escluso l’Ospedale di Baggiovara.
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14.05.2014 – (decisione n.8/2014)
Autorizzazione al sub-appalto alla ditta Pollution
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di manutenzione preventiva e programmata degli impianti di evacuazione dei gas anestetici nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo complessivo sub appaltabile dall’anno 2014 a tutto il 30 giugno 2020, € 9.564,17 di cui € 200,00 per oneri di sicurezza.
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14.05.2014 – (decisione n.7/2014)
Affidamento dei servizi di manutenzione ad assistenza tecnica
OGGETTO: Contratto n° 2014/107 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.lgs. 163/06 per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assitenza tecnica tramite contratto di durata triennale alla ditta AMPLIFON SpA (p.iva 04923960159) occorrente all’ Ospedale di Sassuolo SpA per il triennio 2014-2015-2016. Importo previsto € 18.300,00Iva inclusa – (Cod. CIG XCF08F6D7B)
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14.05.2014 – (decisione n.6/2014)
Affidamento dei servizi di manutenzione ad assistenza tecnica
OGGETTO: Contratto n° 2014/612 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.lgs. 163/06 per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assitenza tecnica tramite contratto alla ditta IMS Srl (p.i. 01893311009) occorrente all’ Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2014. Importo previsto € 25.254,00 Iva inclusa – (Cod. CIG X510E7983A)
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14.05.2014 – (decisione n. 5/2014)
Affidamento dei servizi di manutenzione ad assistenza tecnica
OGGETTO: Contratto n° 2014/682 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. b) D.lgs. 163/06 per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assitenza tecnica tramite contratto alla ditta Nuova Farmec srl (p.iva 01737830230) occorrente all’ Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2014. Importo previsto € 6.624,60 Iva inclusa – (Cod. CIG XAE08F6D69)
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16.04.2014 – (decisione n. 4/2014)
Autorizzazione al sub-appalto alla ditta AP Service di Perrone
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio annuale di assistenza alle porte automatiche tsa 360,160 e 150 installate nelle sale operatorie dell’Ospedale nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo complessivo sub appaltabile dall’anno 2014 a tutto il 30 giugno 2020, € 15.925,00.
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16.04.2014 – (decisione n. 3/2014)
Autorizzazione al sub-appalto alla ditta Euroset
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio triennale di manutenzione a due bruciatori, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo complessivo sub appaltabile dall’anno 2013 al 30 giugno 2020, € 16.650,00.
27.03.2014 – (decisione n. 2/2014)
Autorizzazione al sub-appalto alla ditta Bucciarelli Engineering
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto per l’anno 2014 a tutto il 30 giugno 2020, per l’esecuzione delle verifiche e misure elettriche preventive e programmate degli impianti elettrici, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo complessivo sub appaltabile, € 65.000,00.
01.03.2014 – (decisione n. 1/2014)
Autorizzazione al sub-appalto alla Ditta SIEL
OGGETTO: autorizzazione al sub-appalto, dall’anno 2014 al 30 giugno 2020, per l’esecuzione del servizio di assistenza, manutenzione e pronto intervento ai gruppi di continuità (UPS Uninterruptible Power Supply) nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria).
Importo complessivo sub appaltabile € 39.478,00.
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BANDI
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12/07/2019
08/07/2019
03/07/2019
28/06/2019
Descisione 24/2019 Oggetto: Determina di Aggiudicazione definitiva Vending 2019-2023
26/06/2019
21/06/2019
21/06/2019
11/06/2019
06/06/2019
04/06/2019
04/06/2019
04/06/2019
Istanza di Manifestazione di Interesse
30/05/2019
30/05/2019
29/05/2019
29/05/2019
27/05/2019
23/05/2019
16/05/2019
BANDO PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA RISONANZA MAGNETICA DA INSTALLARE PRESSO I’OSPEDALE DI SASSUOLO SPA
29/04/2019
10/04/2019
09/04/2019
28/03/2019
28/03/2019
05/3/2019
27/02/2019
Cabina Audiometrica PRO 30 per Medicina del Lavoro
25/02/2019
30/01/2019
24/01/2019
14/01/2019
14/01/2018
21/12/2018
18/12/2018
26-10-2018
24-10-2018
23-10-2018
28/09/2018
Documento Unico Risposte ai quesiti inerenti la Gara RCT 2018
28/08/2018
Documento di Stipula esito Trattativa Diretta MEPA per Accessori Trazione per Letti
28/08/2018
28/08/2018
RDO MEPA per l’accquisto di 2 Frontifocometri Automatici
27/07/2018
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19/07/2018
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03/07/2018
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02/07/2018
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29/06/2018
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Proroga al 31/12/2018 del contratto relativo al servizio di trasporto e somministrazione dei pasti in vassoi personalizzati ai degenti, nonché della somministrazione dei pasti al personale dipendente dell’Ospedale ed agli altri utenti aventi titolo, stipulato con la ditta CIR food Soc. Coop.
Decisione 6-18 Proroga CIR 2018
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Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la vendita delle quote della società ‘Aesculapio’ S.r.l.
L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio della migliore offerta economica, a partire da € 1.600.000, corrispondente al valore riferito alla quota sociale totalitaria. La manifestazione di interesse va presentata entro il 30 aprile 2018, ore 12.
Modulo per presentare la manifestazione interesse Aesculapio (Allegato A)
Sarà possibile effettuare un sopralluogo presso la struttura nel corso del giorno 26/04/2018 dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
La richiesta di sopralluogo deve essere inoltrata all’indirizzo pec dirammsassuolo@ospedalesassuolo.it entro e non oltre il giorno 24/04/2018 ore 12.00. Nel pomeriggio verrà comunicata l’ora effettiva della visita per ogni singolo richiedente.
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28/03/2018
Aggiudicazione gara servizio assicurativo triennale RCT/RCO
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22/03/2018
AVVISO RELATIVO ALLA GARA RCT: CAMBIO DATA PER “APERTURA OFFERTE”
Si comunica alle ditte offerenti o a chi di interesse, che la data per l’apertura delle Buste sarà anticipata al giorno 26/03/2018 alle ore 12.00.
La sede rimane invariata. Sarà premura del RUP divulgare tramite PEC tale comunicazione a tutte le Aziende che avranno inviato entro il termine del 22/03/2017 alle ore 12.00 regolare richiesta di offerta.
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16/03/2018
Documento Unico Risposte ai quesiti ricevuti il 14/03/2018 inerenti la Gara RCT-RCO 2018
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27/02/2018
Comunicazione relativa alla pubblicazione dei documenti di gara RCTO 2018
Comunicazione relativa alla pubblicazione dei documenti di gara
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26/02/2018
Quesito Bando RCTO
Spett. Le Ente,
date le avverse condizioni meteo di questi giorni, per ragioni logistiche che riguardano la partecipazione dei nostri delegati, chiediamo – qualora possibile – di spostare la data di relativa alle attività di Audit e Sopralluogo previste per la giornata di domani 27.02.2018 relative alla procedura in oggetto.
RISPOSTA DELL’OSPEDALE DI SASSUOLO SPA
Spett.le Azienda,
in relazione alla vostra richiesta di proroga data, ci duole comunicarvi che purtroppo i tempi per avvisare tutti i Competitor della procedura sono ristretti. La data dell’Audit e Soprallugo rimangono quelli della giornata di domani 27/02/2018.
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22-02-2108
Documento Unico Risposte ai quesiti inerenti la Gara RCT-RCO 2018
Documento Unico Risposte ai quesiti inerenti la Gara RCT 2018
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07/12/2017
Pubblicata RDO per soddisfare il fabbisogno annuo di CD-ROM medicali con superficie stampabile.
RDO aperta a tutte le aziende registrate sul portale MEPA.
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06/12/2017
Indagine di mercato finalizzata alla Fornitura di prestazioni di citogenetica per il biennio 2018-2020 per l’Ospedale di Sassuolo S.p.A. Verranno prese in considerazione le offerte pervenute entro il 15/12/2017 alle ore 15:00. Compilare e inviare alla committenza il File “Tabella listino proposto e tempi refertazione Genetica” in formato pdf non modificabile insieme alla documentazione richiesta. Procedura di acquisto Affidamento Diretto tramite dialogo Competitivo.
Indagine Mercato Ospedale Sassuolo Genetica
Tabella fabbisogni stimati annuali genetica prenatale
Tabella listino proposto e tempi refertazione Genetica
Tabella listino proposto e tempi refertazione Genetica
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16/10/2017
Stipula per RDO MEPA per acquisto di Gambali di Allen con accessori al migliore offerente.
Seguirà ordine Meccanografico al fornitore.
stipula_RDO_t1687358_l1_p3947411
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13/10/2017
Documento di Stipula per RDO acquisto Ecografo per utilizzo Cardiologico.
stipula_RDO_t1576601_l1_p3571883
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06/10/2017
Formulazione di una Richiesta di Offerta ad invito tramite sistema di e-procurement Consip per la “Fornitura e posa in opera di un portatile per scopia a supporto dell’attività cardiologica”
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06/10/2017
Formulazione di una Richiesta di Offerta ad invito tramite sistema di e-procurement Consip per la “Fornitura e posa in opera di un sistema per chirurgia laser a supporto dell’attività di urologia”
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26/09/2017
Pubblicazione RDO tramite e-procurement (Consip) per l’acquisto di un Cardiotocografo Avalon FM30 con accessori.
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Trattativa diretta di analisi e monitoraggio rete WiFi per l’Ospedale di Sassuolo S.p.A.
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14/09/2017
Essendo stato comunicato dall’invitato l’intenzione di mandare deserta l’offerta diretta si procede alla cancellazione della stessa a fovore di una RDO (Richiesta di Offerta) sempre usufruendo del sistema di E-Procurement CONSIP al quale sono state invitate 4 Fornitori
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13/09/2017
Trattativa diretta ad un fornitore. “KIT GAMBALI PAL PRO” per Blocco Operatorio Ginecologia.
Tale trattativa si è resa necessaria in quanto gli articoli necessari sono forniti dalla sola ditta invitata a presentare offerta.
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31/08/2017
Trattativa diretta ad unico fornitore per l’acquisto del fabbisogno annuale “Dispositivi per la Pediatria”
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31/08/2017
Visto la recente nota della Regione Emilia Romagna inerente la tossicità degli articoli in gomma sterilizzati ad ossidi di etilene ETO, si è deciso di procedere in alternativa agli articoli presenti in gara AVEN alla richiesta di offerta su MEPA dei suddetti prodotti.
Possono mandare offerta tramite procedura telematica tutte le ditte iscritte, entro i termini fissati, al sito Acquistinrtetepa e nelle classi merceologiche corrispondenti.
Vai ai Bandi di Gara precedenti (scaduti)
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BANDI SCADUTI
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Servizio di disinfestazione e derattizzazione area Ospedale di Sassuolo e Poliambulatorio ARS MEDICA con ripartizione con Azienda Usl di Modena per il triennio 2017-2020
esito gara
Informativa-aziende-esterne-ars-medica
https://www.ospedalesassuolo.it/wp-content/uploads/2013/06/Bando-derattizzazione-1.pdf
Allegato A -documento-informativo-dei-rischi
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Bando di assegnazione per l’organizzazione di eventi artistico-culturali presso l’ospedale di Sassuolo nell’ambito del progetto di “VolontariArte”
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Gara d’appalto fornitura e posa in opera di Risonanza Magnetica Capitolato Speciale d’Appalto e Disciplinare di Gara, per la fornitura e posa in opera di una Risonanza Magnetica da installare presso l’Ospedale di Sassuolo SpA.
Apertura offerta amministrativa e tecnica
(clicca per scaricare tutti i documenti)
Clicca per entrare nell’apposito spazio (DropBox)
Chiarimenti:
Clicca per aprire i documenti contenenti risposte a quesiti formulati
- Chiarimenti I (agg.to al 5/5/15)
- Chiarimenti II (agg.to al 11/5/15)
- Chiarimenti III (agg.to al 12/5/15)
- Chiarimenti IV (agg.to al 14/5/15)
- Chiarimenti V (agg.to al 21/5/15)
- Chiarimenti VI (agg.to al 25/5/15)
- Chiarimenti VII (agg.to al 26/5/15)
Procedura ristretta di gara con formula accelerata per l’aggiudicazione del servizio assicurativo biennale RCT/RCO.
(SCADUTO il 19/11/2014)
Avviso di gara per procedura ristretta accelerata
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11.11.2013 – (decisione n. 35/2013)
Subentro nel contratto di sub appalto servizio noleggio, lavaggio biancheria
ogg.: subentro nel contratto di sub appalto per l’esecuzione del servizio quadriennale rinnovabile di anno in anno per un massimo di due, di noleggio, lavaggio, materasseria, sterilizzazione set in tessuto tecnico ed altre attività accessorie.
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07.11.2013 – (decisione n. 34/2013)
Recepimento decisione per il servizio triennale di help desk
ogg.: Recepimento della decisione n.93/2012 per il servizio triennale di help desk, di sistemistica di base e di riparazione guasti alle attrezzature informatiche aziendali e fornitura materiali.
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04.11.2013 – (decisione n.33/2013)
Recepimento Procedura Negoziata per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica
ogg.: Recepimento degli esiti della Procedura Negoziata per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assitenza tecnica tramite contratto (Cod. CIG 5410953BA9)
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07.08.2013 – (decisione n. 31/2013)
Aggiudicazione procedura negoziale interventi di natura elettrica per due ambulatori chirurgici
ogg.: Aggiudicazione a seguito di procedura negoziale di interventi di natura edile per la realizzazione di due ambulatori chirurgici. (Cod. CIG: 5280524A3F)
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07.08.2013 – (decisione n. 30/2013)
Aggiudicazione procedura negoziale interventi di natura meccanica e aeraulica per due ambulatori chirurgici
ogg.: Aggiudicazione a seguito di procedura negoziale di interventi di natura edile per la realizzazione di due ambulatori chirurgici. (Cod. CIG: 5280589FE1)
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07.08.2013 – (decisione n. 29/2013)
Aggiudicazione procedura negoziale interventi edili per due ambulatori chirurgici
ogg.: Aggiudicazione a seguito di procedura negoziale di interventi di natura edile per la realizzazione di due ambulatori chirurgici. (Cod. CIG: 528065701)
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02.08.2013 – (decisione n. 28/2013)
Procedura negoziata affidamento manutenzione/assistenza GE Medical System Italia
ogg.: Contratto n. 2016/629 SIC. Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. B) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta GE Medical System Italia SpA(P.Iva 03663500969 ) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo dal 01/07/2013 al 30/09/2013 . Importo previsto € 48.221,04 Iva inclusa. (Cod. CIG: Z450B0F782 )
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29.07.2013 – (decisione n. 27/2013)
Recepimento esiti procedura aperta servizio di Acconciatore alla ditta Acconciature Antonella di Molinella (BO)
ogg.: Aggiudicazione a favore della ditta Acconciature Antonella di Molinella (BO) ad esito di procedura aperta, del servizio di acconciatore di durata triennale rinnovabile per un uguale periodo, da realizzare all’interno dell’Ospedale di Sassuolo, con oneri economici a totale carico dei degenti.
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28.06.2013 – (decisione n. 26/2013)
Procedura negoziata affidamento manutenzione/assistenza ditta Esaote SpA
ogg.: Contratto n. 2013/681 SIC. Recepimento degli esiti della procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. B) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Esaote SpA (P.Iva 05131180969) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA aderente all’Unione di acquisto fra le Aziende dell’Area Vasta Emilia Nord per il periodo 2013-2016. Importo previsto € 71.228,48 Iva inclusa. (Cod. CIG: XFA01D8143)
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12.06.2013 – (decisione n. 25/2013)
Recepimento esiti procedura negoziata con ditta Draeger Medical Italia SpA
ogg.: Contratto n. 2013/606 SIC – Recepimento degli esiti della Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. B) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Draeger Medical Italia SpA (P.Iva 09058160152) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA aderente all’unione di acquisto fra le aziende dell’Area Vasta Emilia Nord per il periodo 2013-2014-2015. Importo previsto € 178.416,00 Iva inclusa. (Cod. CIG: 51752027C9)
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12.06.2013 – (decisione n. 24/2013)
Procedura negoziata affidamento manutenzione/assistenza GE Medical System Italia
ogg.: Contratto n. 2013/629 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. B) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta GE Medical System Italia SpA(P.Iva 03663500969) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo dal 01/01/2013 al 30/06/2013. Importo previsto € 96.442,08 Iva inclusa. (Cod. CIG: 51751848EE)
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12.06.2013 – (decisione n. 23/2013)
Procedura negoziata affidamento manutenzione/assistenza Siemens SpA
ogg.: Contratto n. 2013/600 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. B) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Siemens SpA (P.Iva00751160151) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo dal 01/05/2013 al 30/04/2015. Importo previsto € 33.880,00 Iva inclusa. (Cod. CIG: XE30A36236)
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12.06.2013 – (decisione n. 22/2013)
Procedura negoziata affidamento manutenzione/assistenza Philips SpA
ogg.: Contratto n. 2013/646 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. B) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Philips SpA (P.Iva 00856750153) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2013-2014. Importo previsto € 199.010,32 Iva inclusa. (Cod. CIG:5175135081)
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12.06.2013 – (decisione n. 21/2013)
Recepimento esiti procedura negoziata con ditta Pentax Italia srl
ogg.: Contratto n. 2013/605 SIC – Recepimento degli esiti della Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. B) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Pentax Italia Srl (P.Iva 11159150157) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA aderente all’unione di acquisto fra le aziende dell’Area Vasta Emilia Nord per il periodo 2013-2014. Importo previsto € 121.329,12 Iva inclusa. (Cod. CIG: 5175160521)
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07.06.2013 – (decisione n. 20/2013)
Autorizzazione sub-appalto servizio annuale manutenzione impianti trattamento acqua
ogg.: Autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio annuale di manutenzione agli impianti di trattamento acqua nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo complessivo sub appaltabile per l’anno 2013, € 2.600,00
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29.05.2013 – (decisione n. 19/2013)
Aggiudicazione Polizza Elettronica
ogg.: Aggiudicazione a seguito di cottimo fiduciario di servizi assicurativi per il periodo dalle ore 24,00 del 31.05.2013 alle ore 24,00 del 31.05.2016 Polizza Elettronica a tutela del patrimonio mobiliare di proprietà e/o in uso alla Ospedale di Sassuolo S.p.A. € 116.487,00. (Cod. CIG: 51062670D5)
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06.05.2013 – (decisione n. 18/2013)
Affidamento servizi manutenzione e assistenza tecnica alla ditta Ing. BURGATTI SpA
ogg.: Contratto n. 2013/616 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. B) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Ing. BURGATTI SpA (P.Iva 00503251209) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2013/2015. Importo previsto €. 38.078,34. Iva inclusa – (Cod. CIG XC008F6D5C)
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06.05.2013 – (decisione n. 17/2013)
Affidamento servizi manutenzione e assistenza tecnica alla ditta FUJIFILM SpA
ogg.: Contratto n. 2013/680 SIC – Recepimento degli esiti della procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. B) DLgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Fujifilm Italia SpA (P.Iva 11025740157) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA aderente all’unione di acquisto fra le aziende dell’Area Vasta Emilia Nord per il periodo 2013/2016. Importo previsto €. 107.196,32 IVA inclusa – (Cod. CIG XBD08F6D88)
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07.05.2013 – (decisione n. 16/2013)
Indizione Cottimo fiduciario per Polizza Elettronica
ogg.: Attivazione di procedura ufficiosa di gara, tramite cottimo fiduciario, per l’individuazione del contraente per il servizio assicurativo, “Polizza Elettronica” a tutela del patrimonio mobiliare di proprietà e/o in uso alla Ospedale di Sassuolo S.p.A. (Cod. CIG: 51062670D5)
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20.04.2013 – (decisione n. 15/2013)
Recepimento decisione AUSL Modena, Serv. Acquisti e Logistica, per fornitura di pacemakers e defibrillatori
ogg.: Recepimento della decisione n. 69 del 20 febbraio 2013 del Direttore del Servizio Acquisti e Logistica dell’Azienda USL di Modena, capofila dell’unione di acquisto Aven, per la fornitura di pacemakers e defibrillatori occorrenti all’Ospedale di Sassuolo SpA. Importo complessivo €. 1.670.042,40 Iva al 4% compresa
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18.04.2013 – (decisione n. 14/2013)
Autorizzazione sub-appalto servizio annuale assistenza porte automatiche…
ogg.: Autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio annuale di assistenza alle porte automatiche tsa 360, 160 e 150 installate nelle sale operatorie dell’Ospedale nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettricapresso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installaione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo previsto per l’anno 2013 €. 2.404,00.
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09.04.2013 – (decisione n. 13/2013)
Affidamento servizi manutenzione e assistenza tecnica alla ditta CISA SpA
ogg.: Contratto n. 2013/601 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. B) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta CISA SpA (P.Iva 03531371007) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2013. Importo previsto €. 12.758,65. Iva inclusa – (Cod. CIG XB908F6D6F)
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09.04.2013 – (decisione n. 12/2013)
Affidamento servizi manutenzione e assistenza tecnica alla ditta Johnson&Johnson Medical SpA
ogg.: Contratto n. 2013/602 SIC – Recepimento degli esiti della Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. B) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Johnson&Johnson Medical SpA occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA aderente all’Unione di acquisto fra le Aziende dell’Area Vasta Emilia Nord per il periodo 2013-2014. Importo previsto €. 16.603,62. Iva inclusa – (Cod. CIG X7408F6D77).
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09.04.2013 – (decisione n. 11/2013)
Affidamento servizi manutenzione e assistenza tecnica alla ditta Nuova Farmec srl
ogg.: Contratto n. 2013/682 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. B) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta Nuova Farmec Srl (P.Iva 01737830230) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2013. Importo previsto €. 6.570,30. Iva inclusa – (Cod. CIG XAE08F6D69).
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09.04.2013 – (decisione n. 10/2013)
Affidamento servizi manutenzione e assistenza tecnica alla ditta IMS srl
ogg.: Contratto n. 2013/612 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. B) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta IMS Srl (P.Iva 01893311009) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per il periodo 2013. Importo previsto €. 25.047,00. Iva inclusa – (Cod. CIG XB208F6D82).
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09.04.2013 – (decisione n. 9/2013)
Affidamento servizi manutenzione e assistenza tecnica alla ditta Amplifon SpA
ogg.: Contratto n. 2013/107 SIC – Procedura negoziata ai sensi dell’art. 57 comma 2) lett. B) D.Lgs. 163/06, per l’affidamento dei servizi di manutenzione ed assistenza tecnica tramite contratto alla ditta AMPLIFON SpA (P.Iva 04923960159) occorrente all’Ospedale di Sassuolo SpA per l’anno 2013. Importo previsto €. 5.445,00. Iva inclusa – (Cod. CIG XCF08F6D7B).
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29.03.2013 – (decisione n. 8/2013)
Autorizzazione al sub-appalto ditta TiEsse srl di Castelmaggiore (BO) per servizio triennale manutenzione ed assistenza al sistema di rilevazione incendio
ogg.: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio triennale di manutenzione ed assistenza al sistema di rilevazione incendio, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo complessivo sub appaltabile per il triennio gennaio 2013-dicembre 2015, €. 30.685,00.
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18.03.2013 – (decisione n. 7/2013)
Autorizzazione al sub-appalto ditta RPS di Legnago (VR) del servizio manutenzione ai gruppi statici di continuità
ogg.: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio triennale di manutenzione ai gruppi statici di continuità (UPS, Uninterrutible Power Supply) nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo complessivo sub appaltabile per il triennio gennaio 2013-dicembre 2015, €. 3.444,00.
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18.03.2013 – (decisione n. 6/2013)
Autorizzazione al sub-appalto ditta Euroset di Magnacavallo (MN) per l’esecuzione di servizio triennale di manutenzione a due bruciatori per tre anni
ogg.: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio triennale di manutenzione due bruciatori, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo complessivo sub appaltabile per il triennio gennaio 2013-dicembre 2015, €. 2.600,00.
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14.03.2013 – (decisione n. 5/2013)
Autorizzazione al sub-appalto ditta Global Impianti di Quattro Castella (RE) per servizio manutenzione ed assistenza impianto spegnimento evacuatori di fumo e di calore
ogg.: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio triennale di manutenzione ed assistenza all’impianto di spegnimento evacuatori di fumo e di calore, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo complessivo sub appaltabile per il triennio gennaio 2013-dicembre 2015, €. 4.650,00.
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01.03.2013 – (decisione n. 4/2013)
Autorizzazione al sub-appalto alla ditta Centrum
ogg.: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio triennale di manutenzione agli impianti di sicurezza, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo complessivo sub appaltabile per il triennio gennaio 2013-dicembre 2015, €. 3.000,00.
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01.03.2013 – (decisione n. 3/2013)
Autorizzazione al sub-appalto alla ditta Bucciarelli Engineering Srl
ogg.: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione delle verifiche e misure elettriche preventive e programmate degli impianti elettrici, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo complessivo sub appaltabile per l’anno 2013, € 8.800,00.
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01.03.2013 – (decisione n. 2/2013)
Autorizzazione al sub-appalto alla ditta SIEL
ogg.: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di assistenza, manutenzione e pronto intervento ai gruppi di continuità (UPS Uninterruptible Power Supply) nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo complessivo sub appaltabile per l’anno 2013, € 10.840,00
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01.03.2013 – (decisione n. 1/2013)
Autorizzazione al sub-appalto alla ditta Redivo
– oggetto: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione dei servizi di controllo periodico a n. 3 refrigeratori Carrier per un periodo di tre anni, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria). Importo complessivo sub appaltabile, € 16.200,00.
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05.12.2012 – (decisione n. 17/2012) Aggiudicazione del servizio assicurativo annuale rinnovabile per un uguale periodo di Lotto 1 Polizza A – Assicurazione aziendale RCT/RCO Primo Rischio
ogg.: aggiudicazione in seguito ad intervenuto esperimento di procedura ristretta di gara, del servizio assicurativo annuale rinnovabile per un uguale periodo di Lotto 1 – Polizza A – Assicurazione aziendale RCT/RCO Primo Rischio, massimale euro 2.500.000,00 per sinistro, durata dalle ore 24 del 31.12.2013 alle ore 24 del 31.12.2014. Importo annuo euro 1.528.125,00 con franchigia. Attivazione di procedura negoziata senza preventiva pubblicazione di bando per l’aggiudicazione del Lotto 2 Polizza di secondo rischio.
19.07.2012 – (decisione n. 13/2012) Autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione dei lavori di installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione e per l’esecuzione del servizio di manutenzione agli impianti tecnologici
ogg.: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione dei lavori di installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione e per l’esecuzione del servizio di manutenzione agli impianti tecnologici, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria).
17.07.2012 – (decisione n. 12/2012) Autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di verifiche e di misurazioni elettriche preventive e programmate degli impianti elettrici.
ogg.: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione dei lavori di installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione e per l’esecuzione del servizio di manutenzione agli impianti tecnologici, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria).
22.06.2012 – (decisione n. 11/2012) Autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione dei lavori di assistenza tecnica agli impianti di trattamento acqua e per l’esecuzione dei lavori di assistenza tecnica agli apparecchi di estinzione incendi
ogg.: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione dei lavori di assistenza tecnica agli impianti di trattamento acqua e per l’esecuzione dei lavori di assistenza tecnica agli apparecchi di estinzione incendi, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria).
14.05.2012 – Autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di assistenza tecnica e di manutenzione periodica programmata sugli impianti di trattamento acqua
ogg.: autorizzazione al subappalto per l’esecuzione del servizio di assistenza tecnica e di manutenzione periodica programmata sugli impianti di trattamento acqua, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria).
02.04.2012 – (decisione n. 7/2012) Autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di rifornimento, pulizia, sanificazione dei distributori automatici di generi alimentari
ogg.: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di rifornimento, pulizia, sanificazione dei distributori automatici di generi alimentari presso la sede dell’Ospedale di Sassuolo spa, nell’ambito del contratto per l’esecuzione del servizio triennale, rinnovabile di anno in anno per un biennio, di ristoro a mezzo di n.22 distributori automatici di bevande (calde e fredde) installati all’interno della struttura ospedaliera.
14.03.2012 – (decisione n. 4/2012) Proroga al 31 agosto 2012 del Servizio di Sanificazione Ambientale
ogg.: proroga dal 1 marzo al 31 agosto 2012 alla ditta Dussmann di Trento del servizio di sanificazione ambientale del complesso immobiliare costituente il Nuovo Ospedale Civile e dell’area circostante. Importo complessivo presunto € 651.375,00 iva al 21% compresa
07.03.2012 – (decisione n. 3/2012) Approvazione progetto per la fornitura di toner rigenerati ed originali
ogg.: approvazione del progetto per la fornitura di toner rigenerati ed originali occorrenti alle esigenze dell’Ospedale di Sassuolo spa. Attivazione di procedura ufficiosa di gara, tramite cottimo fiduciario, per l’individuazione del contraente. SMART CIG: Z6603F5512.
21.02.2012 – (decisione n. 2/2012) Proroga servizio triennale di elaborazione dati relativi ai flussi informativi regionali
ogg.: recepimento della decisione del Direttore del Servizio Acquisti, Economale e Logistica dell’Azienda Usl di Modena n. 37 del 3 febbraio 2012 con oggetto: Aggiudicazione di procedura ristretta di gara in unione d’acquisto con l’Ospedale di Sassuolo spa del servizio triennale di elaborazione dati relativi ai flussi informativi regionali obbligatori e per altre esigenze di elaborazione dati su aspetti di rilevanza gestionale. Importo economico complessivo €. 488.450,00 iva al 20% compresa. Quota di competenza aziendale, € 468.850,00 iva al 20% compresa. Quota di competenza Ospedale Sassuolo spa, € 19.600,00 iva al 20% compresa. CIG:05121111F59.
25.01.2012 – (decisione n. 1/2012) Proroga servizio di sanificazione ambientale
ogg.: proroga dal 01 febbraio 2012 al 29 febbraio 2012 del servizio di sanificazione ambientale del complesso immobiliare costituente il Nuovo Ospedale Civile e dell’area circostante. Importo complessivo presunto € 112.500,00 iva al 21% compresa.
23.12.2011 – Proroga servizio di sanificazione ambientale
ogg.: proroga dal 01 gennaio 2012 al 31 gennaio 2012 del servizio di sanificazione ambientale del complesso immobiliare costituente il Nuovo Ospedale Civile e dell’area circostante. Importo complessivo presunto € 112.500,00 iva al 21% compresa.
08.11.2011 – Adesione alla Convenzione Intercent-ER -Coopservice
ogg.: adesione alla convenzione quadro stipulata tra la centrale di committenza regionale Intercent-ER e l’associazione temporane d’imprese rappresentata dalla ditta mandataria Coopservice di Reggio Emilia per l’esecuzione del servizio di vigilanza armata e di video sorveglianza presso le strutture ospedaliere. Importo economico complessivo triennale € 704.786,28 iva al 21% compresa.
28.11.2011 – Autorizzazione al sub-appalto decisione n. 22
ogg.: autorizzazione al sub appalto per l’esecuzione dei lavori di installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica c/o l’Ospedale di Sassuolo.
21.11.2011 – (decisione n. 21/2011) Autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione del servizio di trasporto biancheria e gestione guardaroba
ogg.: autorizzazione al sub appalto per l’esecuzione del servizio di trasporto biancheria e gestione guardaroba nell’ambito del nuovo appalto per l’esecuzione del servizio quadriennale rinnovabile di anno in anno, per un massimo di due, di noleggio, lavaggio biancheria, materasseria, etc. Importo complessivo presunto sub appaltabile € 432.400 iva al 21% esclusa.
28.10.2011 – Decisione proroga al 31 dicembre 2011 del contratto di sanificazione e pulizie
ogg.: proroga per il periodo 1 novembre – 31 dicembre 2011 del servizio di sanificazione ambientale del complesso immobiliare costituente il Nuovo Ospedale Civile e dell’area circostante. Importo complessivo € 225.000,00 iva al 21% compresa.
28.09.2011 – Decisione proroga al 31 ottobre 2011 del servizio di lavaggio e lavanoleggio
ogg.: proroga per il periodo 1 ottobre – 31 ottobre 2011 del servizio di lavaggio e lavanoleggio della biancheria e degli indumenti del personale del Nuovo Ospedale Civile di Sassuolo e servizi accessori . Importo complessivo presunto € 70.000,00 iva al 21% compresa. CIG: 27683090DB.
27.09.2011 – Decisione proroga appalto ristorazione al 31.12.2011
ogg.: proroga per il trimestre 1 ottobre – 31 dicembre 2011 del servizio di ristorazione ai degenti, ai dipendenti ed ai terzi in genere. Importo complessivo presunto € 380.000,00 iva ad aliquote diverse compresa.
02.09.2011 – Decisione su indizione procedura aperta di gara per l’affidamento del servizio triennale di ristoro a mezzo distributori automatici di bevande (calde e fredde)
ogg.: indizione di procedura aperta di gara per l’affidamento del servizio triennale, rinnovabile di anno in anno per un biennio, di ristoro a mezzo di n. 22 distributori automatici di bevande (calde e fredde) da installare all’interno delle proprie strutture. Importo triennale a base d’asta non ribassabile, € 52.800,00 iva esclusa.
23.08.2011 – Decisione aggiudicazione procedura negoziata
ogg.: Aggiudicazione a seguito di procedura negoziata di gara del servizio di aggiornamento del sistema amministrativo contabile microsoft dynamics nav. occorrente alle esigenze dell’Ospedale di Sassuolo spa. Importo complessivo di assegnazione € 90.000,00 iva al 20% compresa. CIG: 2718694.
14.07.2011 – Decisione autorizzazione sub-appalto richiesto da Ing. Ferrari SpA
ogg.: autorizzazione al sub-appalto per l’esecuzione dei servizi di manutenzione tecnica programmata su 4 gruppi elettrogeni e su 17 ascensori ed elevatori, nell’ambito del contratto novennale di natura mista per fornitura di energia termica ed elettrica presso il nuovo Ospedale di Sassuolo, previa installazione e posa in opera di impianto di cogenerazione (attività principale) e per l’esecuzione del servizio di manutenzione di impianti tecnologici (attività accessoria).
28.06.2011 – Decisione proroga al 31.12.011 del servizio di vigilanza e video sorveglianza
ogg.: proroga per il periodo 1 luglio – 31 dicembre 2011 del servizio di vigilanza e video sorveglianza del complesso immobiliare costituente il nuovo ospedale e dell’area esterna circostante. Importo complessivo presunto di € 62.000,00 iva al 20% compresa.
27.06.2011 – Decisione aggiudicazione gara ristorazione
ogg.: Aggiudicazione a seguito di procedura aperta di gara del servizio triennale rinnovabile di anno in anno per un biennio di produzione, trasporto e somministrazione dei pasti in vassoi personalizzati ai degenti, nonché della somministrazione dei pasti al personale dipendente dell’Ospedale ed agli altri utenti aventi titolo. Importo complessivo triennale di aggiudicazione € 4.739.550,09 iva al 10% compresa. Oneri di sicurezza non sottoposti a ribasso, € 450,00. CIG:1220382315
08.06.2011 – Decisione proroga al 31.10.011 del servizio di sanificazione ambientale
ogg.: proroga dal 01 giugno 2011 al 31 ottobre 2011 del servizio di sanificazione ambientale del complesso immobiliare costituente il Nuovo Ospedale Civile e dell’area circostante . Importo complessivo € 556.000,00 iva al 20% compresa.
18.03.2011 – Decisione aggiudicazione cottimo fiduciario
ogg.: azione tramite cottimo fiduciario della fornitura in opera di un sistema di gestione delle attese e dell’accoglienza dei pazienti presso il servizio di Pronto Soccorso. Importo complessivo 17.796,00 (IVA 20% compresa)