Sassuolo, 20 settembre 2022 – Anche in ospedale a Sassuolo tutti gli aventi diritto che si trovano ricoverati potranno esercitare il loro diritto di voto domenica 25 settembre, per le elezioni politiche nazionali. Si può votare dalle ore 7 alle ore 23, per il rinnovo della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica.
In ospedale a Sassuolo sarà allestito un seggio elettorale al primo piano della struttura, nei locali dell’ex edicola. Sarà data la possibilità di votare anche dalla camera di degenza nel caso non sia possibile spostarsi, facendone richiesta al personale sanitario incaricato che procederà a verificare e raccogliere le richieste dei pazienti sabato 24 settembre, dalle ore 9 alle 13, per consentire l’assistenza a chi non fosse in grado di muoversi autonomamente.
Il paziente che esprima volontà di votare in ospedale a Sassuolo deve presentare un documento di identità valido e la propria tessera elettorale. La Segreteria provvederà a inoltrare al Comune di residenza la richiesta dei pazienti per ottenere la validazione. Per informazioni o chiarimenti è possibile scrivere una e-mail a dirsansassuolo@ospedalesassuolo.it o telefonare al numero: 0536/846797.