L’Ospedale di Sassuolo, a nome dei suoi professionisti, della Direzione e del Consiglio di Amministrazione, desidera ringraziare tutte le associazioni locali e nazionali per l’impegno che hanno affrontato, attraverso le donazioni, offrendo il loro concreto supporto in questa fase di emergenza.
Il nostro ospedale è stato individuato, dalla Regione, come una delle strutture sanitarie a livello provinciale capace di assistere e curare chi si ammala di Covid-19, la nuova patologia che sta colpendo il mondo intero. In questo contesto di veloci cambiamenti, anche organizzativi, sentire la vicinanza del tessuto imprenditoriale, dei cittadini e del mondo associativo, che si stanno prodigando per dare il loro prezioso contributo, è davvero importante.
In un’ottica di massima trasparenza, e per riuscire a ringraziare tutti i soggetti che donano un contributo volontario per il sostegno dell’ospedale, pubblichiamo l’elenco completo delle associazioni dalle quali è pervenuta una donazione.
La risposta generosa e solidale che il mondo associativo sta dispiegando per sostenere il Servizio Sanitario, mette in luce – ancora una volta – il valore del suo operato all’interno della società. A tutti i volontari, e a chi si impegna nelle diverse realtà associative, l’ospedale manda il più sentito e caloroso ringraziamento.