Ospedale di Sassuolo: nominato il nuovo Direttore Sanitario
Ricoprirà la posizione ad interim. Si continuerà a lavorare per valorizzare il ruolo della struttura all’interno della rete e per dare piena applicazione al nuovo Pal. Un sentito grazie ad Anselmo Campagna il lavoro svolto.
È Natalino Michelini il nuovo direttore sanitario ad interim dell’Ospedale di Sassuolo. A nominarlo è stato questa mattina il Consiglio di Amministrazione, dopo avere ricevuto nei giorni scorsi le dimissioni di Anselmo Campagna, che come noto, è andato a ricoprire un analogo incarico presso l’Azienda Policlinico di Modena.
Natalino Michelini, già membro del Consiglio di Ospedale di Sassuolo Spa dal 2008, vanta una lunga esperienza maturata all’interno dell’Ausl di Modena dove ha ricoperto tra l’altro l’incarico di direttore di distretto di Mirandola e di Direttore dell’Ospedale di Castelfranco Emilia.
“Si tratta di una scelta che assicura al nostro Ospedale e alla comunità sassolese la presenza di un professionista di notevole spessore ed esperienza, dotato di tutte le qualità per proseguire, insieme con la direzione generale il lavoro svolto sino ad ora e dare piena attuazione al nuovo Pal” ha evidenziato il presidente di Ospedale Sassuolo Spa, Enrico Contini.
“Desidero infine ringraziare pubblicamente Anselmo Campagna per l’ottimo lavoro svolto” conclude Contini.