Il referto viene generalmente consegnato al termine della prestazione. Nei casi in cui ciò non risulti possibile, vengono fornite al paziente le informazioni sui tempi e sulle modalità di ritiro.
Salvo diverse indicazioni comunicate in occasione dell’effettuazione della prestazione, i referti delle prestazioni ambulatoriali e radiodiagnostiche vengono consegnati presso la reception, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 19:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle 13:00.
I referti degli esami per il monitoraggio della Terapia Anticoagulante Orale (TAO) vengono consegnati presso la reception il lunedì e il giovedì dalle ore 16:00 alle 19:00.
I referti degli esami di laboratorio vengono consegnati presso il servizio di ritiro referti di laboratorio, dal lunedì al sabato dalle ore 7:30 alle 13:30.
Il referto può essere consegnato all’interessato (previa verifica di un documento d’identità) o a una persona da lui delegata dietro esibizione di delega scritta e di entrambi i documenti d’identità (quello del delegato e copia di quello del delegante).
La reception, il punto informazioni e il servizio di ritiro referti di laboratorio si trovano all’ingresso principale dell’ospedale, al piano terra davanti all’ascensore.